X

Chiamatemi ora

Vuoi ricevere una chiamata entro 48 ore?



Ecco perché incontriamo sempre i nostri clienti in ufficio 

Perché incontriamo sempre i nostri clienti in ufficio? In Interamnia abbiamo questa prassi: se vuoi vendere casa con noi, vieni a trovarci in sede, ci racconti il tuo progetto e iniziamo a conoscerci.
Sappiamo di essere gli unici: la maggior parte degli agenti immobiliari lavora in modo differente. Di solito, quando li contatti sono sempre loro a venire da te. Eppure, siamo persuasi che il nostro sia il metodo migliore per concentrarci, prima di tutto, sull’aspetto più importante che ci sta a cuore: il tuo progetto.


Ricorda che i nostri sono agenti immobiliari di parte: lavorano esclusivamente per te, mirano al tuo interesse, cioè farti vendere la casa nei tempi più opportuni, nel modo migliore e al prezzo più vantaggioso.
Non pensi che, per ottenere questo obiettivo, sia necessario conoscersi prima ancora di vedere l’immobile? 

Perché incontriamo sempre i nostri clienti in ufficio

Sappiamo che ci incontriamo per vendere casa e soprattutto per vendere casa senza svendere. Come è possibile, dunque, che il nostro primo pensiero non sia visitare l’appartamento? Vedere l’immobile è importante. Prima, però, vogliamo sapere di te:


- qual è il tuo progetto relativo alla vendita della casa
- che cosa ti aspetti dalla vendita? quali sono le tue aspettative di tempo e di prezzo?
- quali sono i tuoi progetti futuri? 

Molti potrebbero rispondere: “Ma che domande! Voglio vendere!” 

Non ti poniamo queste domande per curiosità. Vogliamo essere sicuri di poterti aiutare ed essere i professionisti adatti a te: se, per esempio, vuoi vendere casa per comprarne un’altra, ti sarà sicuramente utile vendere casa in tempi brevi e ricavare una certa somma, perché hai bisogno di traslocare entro pochi mesi. 

Oppure, hai esigenza di vendere ma non sei l’unico proprietario della casa e devi mettere d’accordo più eredi,

potrebbe essere che nell’immobile ci sia ancora un mutuo attivo e in questo caso bisogna fare molta attenzione alla valutazione della casa per evitare di perderci soldi.

Questi e altri dettagli sono facili da approfondire quando vieni in ufficio. Ecco perché vedere l‘immobile è un passaggio secondario perché ci devono essere soprattutto le condizione per vendere.

Inoltre, nel nostro incontro ricevere diverse informazioni sul mercato della tua zona che ti permetteranno di capire fin da subito l’andamento e quindi prendere la giusta decisione.

Non vogliamo mettere la tua casa in vetrina, vogliamo aiutarti a realizzare il tuo progetto

Ecco perché incontriamo sempre i nostri clienti in ufficio. Quando, dopo il primo incontro, veniamo a vedere casa tua con un sopralluogo, abbiamo le idee chiare su quelli che sono i tuoi desideri e i progetti legati alla vendita della tua casa.

A questo punto, la nostra prassi è svolgere un Check up immobiliare, un’analisi accurata del mercato della zona e delle caratteristiche della tua casa in modo da metterla sul mercato alle condizioni migliori per te: 

Studiamo, fase per fase, una strategia di marketing accurata che va dalla stesura dell’annuncio alle attività sul web diano alla tua casa la visibilità più adatta. 

Il tempo che impieghi con noi è ben speso 

Il tempo che impieghi nel primo incontro in ufficio, si traduce in un vantaggio effettivo dopo: nella sintonia che il personal agent ha instaurato con te, conoscendo il tuo modo di pensare e le tue esigenze.


Infatti, seguendo questa formula Interamnia è in grado di vendere casa senza svendere, al prezzo che ha stabilito all’inizio con te, senza ribassi, in tempi ragionevoli.

Ti piacerebbe vendere casa senza svendere con un agente di parte che cura solo i tuoi interessi di proprietario?

Fissa un incontro in una delle nostre sedi: Mosciano Sant’Angelo, Città Sant’ Angelo.

Clicca il tasto verde che trovi  in fondo a questa pagina per fissare un appuntamento.

Vuoi vendere casa senza svendere?

Clicca subito qui sotto!

RICHIEDI UNA CONSULENZA