X

Chiamatemi ora

Vuoi ricevere una chiamata entro 48 ore?



Perché Interamnia collabora con altre agenzie 

Interamnia Immobiliare collabora con altre agenzie sul territorio, con l’obiettivo di trovare gli acquirenti giusti per la tua casa. Lo trovi strano? Eppure, nel nostro modello di business c’è anche questo: un rapporto sincero, chiaro nei contenuti e nelle modalità, con gli agenti immobiliari della zona.
Grazie a questa formula riusciamo a venire a contatto con il più alto numero di persone che stanno cercando un’abitazione come la tua e che sono disposte a comprare. Abbiamo un quadro completo del mercato immobiliare dove è collocata la tua casa e possiamo selezionare i migliori acquirenti per te. Facciamo tutto questo in sinergia con le agenzie che contattiamo, in un rapporto di collaborazione vantaggioso per tutti. Sappiamo che tutto questo ti sembra un sogno ma non è così: è il nostro metodo di lavoro e funziona. 

Interamnia Immobiliare collabora con altre agenzie, per davvero 

Perché Interamnia Immobiliare collabora con altre agenzie? La risposta sta nella nostra esperienza di vendita. Sappiamo come si muovono le persone che cercano casa e sappiamo come è strutturato il mercato. I portali che pubblicano annunci per vendere casa sono molti e ci sono tante strade possibili per scoprire gli appartamenti in vendita.
Quando vuoi vendere casa e pubblichi l’annuncio on line, a vedere l’offerta saranno gli utenti di quel portale, ma molti altri, potenzialmente interessati alla tua casa, stanno consultando altri siti web oppure hanno chiesto assistenza a un’agenzia della zona. Il nostro lavoro è creare sinergie con le altre agenzie immobiliari per sapere se nei loro database vi sono acquirenti interessi alla tua tipologia di casa. Può darsi, infatti, che abbiano contatti con persone che cercano un’abitazione come la tua. 

Collaborare con le agenzie: come funziona

Come Interamnia Immobiliare collabora con altre agenzie? Sappiamo che ti sembra così anomalo nel panorama del mercato di oggi ma se pensi al nostro modo di lavorare, non devi stupirti.
Quando decidi di vendere casa con Interamnia, ti affidi a un agente immobiliare di parte: un professionista che fa, sin dall’inizio, solo il tuo interesse. 
Per questo motivo è facile che entri in sintonia con altre realtà immobiliari. Per esempio se un proprietario della provincia di Chieti ci affida la vendita della sua casa, condivideremo il suo appartamento (e le varie caratteristiche) a tutte le agenzie immobiliari di Chieti. In questo modo, oltre alla pubblicità online, è possibile aumentare di gran lunga le possibilità di trovare un acquirente. In pratica, dopo un’accurata selezione e sempre in presenza del Personal Agent, l’agenzia di Chieti potrà portare il suo acquirente a vedere la nostra casa. Geniale , vero?

"Ma se l'affare va a buon fine devo pagare due agenzie?"

La risposta è no! Per te che vuoi vendere casa, non cambia nulla. L’agente immobiliare di parte ha un accordo solo con te e tu sarai tenuto a corrispondere quanto dovuto solo a lui (e nulla dovrai all’altra agenzia se troverà un acquirente!)
Quindi, non c’è conflitto con l’agente immobiliare tradizionale, che ha tutto l’interesse ad aiutare un suo cliente acquirente a trovare casa. Il tuo impegno di spesa non cambierà, ma avrai solo il vantaggio di vendere casa senza svendere con un’ agente di parte che cura solo i tuoi interessi di proprietario.

Il metodo più efficace per vendere casa

Interamnia Immobiliare collabora con altre agenzie perché, in questo modo, il tuo progetto di vendere casa avrà il suo più alto potenziale di successo nei tempi stabiliti.
Raccogliendo le informazioni che vengono dalle nostre attività di marketing e pubblicità, contattando le richieste provenienti dai nostri annunci e confrontandoci con i database delle altre agenzie, riusciamo ad avere un’ampia rosa di potenziali acquirenti per la tua casa. Da questa lista selezioniamo le persone più adatte a comprare casa tua.
Grazie a questo metodo, forti del lavoro che abbiamo condotto prima, dando alla casa il giusto prezzo, in linea con il mercato, siamo in grado di raggiungere l’obiettivo senza svendere casa. Il 97% dei nostri clienti vende casa senza subire trattative sul prezzo e in un tempo medio di 57 giorni. Se vuoi saperne di più e ti piacerebbe condividere la tua casa anche con altre agenzie della tua zona, clicca il tasto verde che trovi in fondo a questa pagina e contattaci.

 

Vuoi vendere casa senza svendere?

Clicca subito qui sotto!

RICHIEDI UNA CONSULENZA